Pillole di metafonia

IN QUESTA SEZIONE PUBBLICHERO’,DI VOLTA IN VOLTA,DELLE SINGOLE FRASI
 

Recentemente mi sono dovuto produrre in una diatriba con una persona, in difesa della chiesa di Roma. E’ successo che, subito dopo la dipartita di papa Ratzinger, una persona che conosco, vicina alla chiesa ortodossa, ha cominciato ad attaccare inopinatamente San Giovanni Paolo II. Dopo papa Ratzinger il Vaticano ha riaperto il caso di Emanuela Orlandi. Questa persona ha cominciato a sostenere che San Giovanni Paolo II era stato reticente sul caso Orlandi per cui scriveva contro papa Woityla un giorno si e l’altro pure. Questa pesante insistenza, in quanto tale, sembrava proprio espressione di rabbia ed odio nei confronti del santo. Non ho potuto fare a meno di intervenire quando questa persona ha scritto: “quando verranno fuori i fatti che dimostrano le responsabilità di Woityla nel caso Orlandi, gli toglieranno il titolo di santo?” Questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e sono intervenuto. Ho fatto presente alla persona che attaccando papa Woityla, attaccava l’istituto petrino, quindi lo stesso Gesù, dal momento che Gesù ha fondato la Sua chiesa, su Pietro, il primo papa: “tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa”. S. Erasmo, la mia guida nella metafonia, quando decide di dire qualcosa, mi ritrovo, improvvisa, una frase che parla dell’argomento che ha deciso di toccare. Ecco che, il giorno 29 gennaio 2023, ricevo questa frase: “Che schifo date, che ha deciso, grazie Messia, giacchè. Condotte sa che Santo per forza è, Messia sta ca’. Si volti e se da c’iò”.

In pratica dicono: “che brutto esempio che date(come precisato, il “furente” nei confronti di papa Woityla è vicino alla chiesa ortodossa) voi ortodossi(se non erro mi sembra che gli ortodossi non credono ai santi). Grazie Messia per aver deciso di pronunciarti sugli attacchi a papa Woityla (quindi, lo stesso Gesù ha ritenuto di dover intervenire). Gesù sa che in virtù di quel che ha fatto papa Woityla è per forza un santo, senza nessun dubbio, e Gesù è qui, adesso(questo per rafforzare il concetto che San Giovanni Paolo II non si discute). Colui che ha oltraggiato San Giovanni Paolo II ponga rimedio. E se lo fa, si salva…….altrimenti, no”.

Il 29 marzo 2023 ho registrato per una signora ed ho ricevuto questa frase: “AH, SETTA DI  CASSETTA. TI DIRA’ GOOD SE SUO VIDEO GOOD”. La signora non ha capito cosa voleva dire questa frase, ma io, si. Il giorno prima mi ero visto un video incentrato sui testimoni di geova. Nei vari video che girano su questa compagine, prodotti soprattutto da fuoriusciti da questo gruppo, i testimoni di geova vengono citati come una setta. In vari video ho sentito affermare che i proventi che derivano dalla gestione di questa compagine, vanno a finire nelle tasche di un gruppo di persone(7-8), che gestiscono il tutto, negli Stati Uniti. Ecco il perché delle parole : “SETTA DI CASSETTA”, perché corre il danaro.    Inoltre ho potuto ascoltare che i testimoni di geova sono soliti affermare unilateralmente che soltanto loro sono i buoni, tutto il resto è cattivo. Ecco il perché delle parole “TI DIRA’ GOOD SE SUO VIDEO GOOD”. Cioè: un testimone di geova parlerà bene di te soltanto se affermi che quel che dice è valido. Ed in effetti si sa bene cosa succede a chi decide di lasciare i testimoni di geova, l’ostracismo a cui sono sottoposti e quanti danni ha fatto alle persone che l’hanno subito.

 Recentemente ho registrato perchè fortemente indignato per l’archiviazione delle accuse a Conte e Speranza circa la gestione della pandemia. Ho chiesto,quindi,giustizia anzitempo nei loro confronti anche alla luce del fatto che gli attori del potere,per la gestione dei vaccini covid,sono stati chiamati,dall’altra dimensione,”delinquenti e infami”. La frase è:”in nere e c’ià bre e n’hai,enucla”. E’ stato detto che vivranno delle condizioni nere, a breve, così io avrò risposta alla mia domanda. Hanno concluso dicendo che devo enucleare quanto detto,sottolinearlo,evidenziarlo.

continuando con la registrazione relativa a Conte e Speranza, ecco la seconda frase:”Oh n’ha servi e dà noi se ah ne fa e n’hai te là perciò e da n’hai biro oh ti busso e Re se oh n’argo de”; dicono che satana ne ha servi e noi diamo ai servi di satana quel che meritano se ne fanno di cose, se agiscono per il loro padrone,se fanno del male.  E tu, là nella sfera terrena, hai le informazioni, hai le risposte  tramite la metafonia, perciò dai queste informazioni, diffondile, hai gli strumenti per diffonderle. Oh ti busso, ti avverto, ti dico, quando devi riferire qualcosa, e se Dio ti dice di riferire su un argomento, fallo.          

Ho ricevuto la frase che segue in una mia registrazione il 14 giugno 2023. Il giorno prima avevo letto di una dichiarazione di Giuseppe Brindisi,che conduce una trasmissione tv,zona bianca, relativamente alla vittoria del tennista Djokovic. In essa,questa persona si è prodotta in affermazioni inique nei confronti di coloro che si sono opposti al vaccino covid,poi si è auto definito persona onesta intellettualmente. Peccato che dall’altra dimensione il buon Dio la pensa ben diversamente nei suoi confronti visto che è stata detta questa frase:”AH NO SE AMBIR MI(ME) OH SE CESSA E SONO TI CHI TI FA PIU’ CHE SE”. In pratica è stato detto:” Ah,non gli succede niente se decide di ambire a me, se la smette con il suo comportamento, ed io che parlo sono chi ti fa più di tutto quello che ti possono fare nella sfera terrena”. Per dire così,questa persona è consapevole che in virtù del suo modo di fare può avere delle conseguenze da parte delle persone che offende gratuitamente, ma gli si sta dicendo che niente è paragonabile alla punizione divina che deve ricevere. Se decide di ambire a Dio e la smette di fare quel che fa, non lo colpisco. Bisogna vedere se è in grado di porre rimedio a tutte le azioni che ha commesso,diversamente deve pagare. E,sinceramente,non penso che può annullare tutto ciò che ha fatto.

Ecco la terza ed ultima frase della registrazione che ho fatto per chiedere anzitempo la giusta punizione per Conte e Speranza. Dice così:” DICI DA EI POR,BELLO,ANU’ FACE E N’HAI QUI PO’ E UDI AH N’HAI CA’ ANU’ ALI, E LA’ VA A DIRE AI,OH DO MI E LO NE’ DEVI”. Tu,Pasquale, dici che Dio da quel che si merita a coloro che fanno il male , così, per questo motivo, perchè hanno fatto il male, bello, laggiù, nella sfera terrena, Dio fa, agisce, li punisce anzitempo.  e ne hai qui, cioè da noi dell’altra dimensione, poi, in futuro, quando necessario. Tenuto conto delle parole che seguono mi sembra evidente che mi stanno dicendo che ho la Loro protezione, successivamente.  e ascolta quel che ti dico, ne hai qua, da qui, laggiù,nella sfera terrena, aiuto dagli Angeli. E là,nella sfera terrena,riferisci quel che ho detto:oh, io gli do quel che si meritano, e lo devi fare,lo devi dire!

 
Questa frase è su Matteo Bassetti. L’atteggiamento di questa persona è particolarmente “odioso”, vista l’enorme cattiveria che esprime. Ho notato che dall’altra dimensione si esprimono spontaneamente,nei confronti e contro, sui soggetti particolarmente malvagi. Matteo Bassetti,per le cose che dice, è uno di questi ed ho chiesto al buon Dio se non ritenesse che fosse punito anzitempo. La frase è:”OH TI BUSSO ERA DA E VEDI AL CHE OH DARE DA SE AH E’ 

Qualsiasi cosa mi succede me la ritrovo commentata,quando registro. In questo periodo ho pubblicato dei video su vari argomenti. In uno di questi video sono incappato in un soggetto non particolarmente dotato dal punto di vista intellettivo,per quel che ha fatto. Il giorno dopo ho registrato ed ho trovato uno spontaneo riferimento,dall’altra dimensione,a questo soggetto. Talvolta,nelle registrazioni, capita che utilizzano una parola in lingua straniera oppure nel mio dialetto. Questa volta,nel definire questo soggetto, hanno usato il dialetto. La frase è:”E LA’ TURSO FOTTUTO,OH N’HA”. “Turso” è un termine dialettale con il quale si indica un soggetto di nessun valore. Con “Fottuto”,invece,si suole indicare un soggetto che è spacciato,senza speranza. In pratica dicono che questo soggetto di poco valore(c’è da precisare che l’atteggiamento tenuto non poteva non denotare una certa cattiveria di fondo) qui,nella sfera terrena,è senza speranza e deve avere quel che merita!

Ieri,13 luglio 2023,si è registrata di nuovo la presenza di un soggetto poco dotato(da tutti i punti di vista). Poco dotato perchè venuto a sapere della metafonia, si è messo a dire cose senza senso. Nelle sue intenzioni voleva prendere in giro,canzonare. Ma,a quando pare, i miei Amici nell’altra dimensione nei confronti dei soggetti arroganti,irrispettosi, hanno poca voglia di scherzare, perchè reagiscono a stretto giro di registrazione metafonica. Infatti,oggi, 14 luglio 2023, hanno detto questa frase: “E PAZZO E’,E. Un soggetto che fa così è pazzo,perchè ci sono le conseguenze del proprio agire,e…….e che? Beh,ovvio che il prosieguo lo saprà lui! 

La conferma dall’altra dimensione dell’esistenza di Dio:”EH DIO QUI,SAPPIAMO VERAMENTE CHE QUI C’E'”

Ecco che mia madre(si presenta dicendo una parola nel nostro dialetto d’origine:”RA’ “, che significa “DA’ “) afferma un concetto molto importante,con questa frase del 14 febbraio 2024: ” E CHI, SI , RA’ HA RESA. AH C’E’ E N’HA”. E si,chi da a Dio ha una resa. Dio c’è e chi gli da ne ottiene!

Questa frase è del 24 febbraio 2024 . “OH TU VA, HAI VA. POI E NE EBBE. ESAMI, AH RE DICE AH NON E’ “. “Tu, Pasquale,va,procedi nella tua vita,hai l’aiuto di Dio e la tua vita procede”. Proseguendo la fase,parlano di qualcun’altro tra coloro che si sono comportati male nei miei confronti(ne stanno parlando ancor di più,in questo periodo). Dicono:”Dio dice che,poi,andando a giudizio a tempo debito, non è valutato bene”. Dicono anche “ne ebbe”,hanno parlato al passato. Penso,quindi,che deve aver già ricevuto qualche trattamento consono a ciò che ha fatto…..quindi qualche punizione anticipata.    

la frase a seguire è del 26 gennaio 2024 e dice così: “OH DARE LI’ E AH SUDA AH NO SE I NO”. Fa riferimento alla decisione che avevo preso di regalarmi una settimana di calma,senza dover registrare per gli altri. Il giorno dopo questa “mia scelta”, registro per me e S. Erasmo mi dice, in pratica, che debbo continuare a registrare come sempre, che debbo sudare,nessun riposo. Poi precisa che se io do un no, cioè non continuo a registrare senza alcuna pausa, ricevo un no. Ecco precisato,come sempre, il rapporto di causa-effetto tra i soggetti terreni e Dio. Dio non da se non gli diamo! 

Questa frase del 25 aprile 2024 recita così: “AH NA’ TASSA OH TU SONO CHI E TE VA E LA’ DAI, ALLENI”. Dicono che c’è una tassa da pagare,pagare per delle colpe. Io sono chi deve dire chi va, procede nella vita, oh tu dico,Pasquale, e te vai. E là,nella sfera terrena,dai a Dio perchè alleni la fede.  In pratica dicono che un certo soggetto,naturalmente so chi è, deve pagare la tassa che gli compete,il fio delle sue malefatte, mentre io posso procedere nella vita perchè cerco di seguire la fede. Avendo sentito questa frase mi vengono in mente le parole di Gesù,riportate nel Vangelo: “chi non è con me è contro di me”;”non si può servire contemporaneamente Dio e mammona. O si amerà l’uno e si disprezzerà l’altro”.   

I commenti sono chiusi.